|
Assistenza sanitaria in caso di soggiorno all’estero per motivi di lavoroIl lavoratore iscritto al Servizio sanitario nazionale che si trasferisce temporaneamente all’estero per motivi di lavoro può ricevere le prestazioni sanitarie considerate necessarie e urgenti nel Paese dove soggiorna. I documenti che il lavoratore dovrà presentare per l’assistenza nel paese straniero sono, a seconda dei casi:
Modalità di accesso/prenotazione
SPORTELLO UNICO DI ACCESSODistretto Pianura Est/SAN GIORGIO DI PIANO
![]() autobus di linea 97 Bologna-S.Giorgio-Cento e treni linea Bologna-Venezia ![]() Adiacente gratuito ![]()
![]()
![]() Questo sportello accetta solo pagamenti elettronici con Bancomat, Postamat, Carte di credito, di debito e prepagate (no contanti e no assegni). Il rimborso di ticket, nei casi previsti, potrà essere richiesto presso i punti CUP, indicando il codice IBAN sul quale verrà erogato l'importo in caso di approvazione. questa ricerca e' stata utile?
Se non riesci a trovare le informazioni che cercavi o per saperne di piu', chiama il numero verde 800 033 033 oppure manda una mail a sportello.telefonico@ausl.bologna.it.
Se ritieni che l'informazione che hai trovato sia sbagliata o scaduta, per favore scrivi a redazione.internet@ausl.bologna.it, provvederemo a verificare ed eventualmente a correggere, e avrai contribuito a migliorare il nostro servizio. |
|