Strumenti personali
Tu sei qui: Portale iap_dati
true

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

Distretto Città di Bologna/BOLOGNA Savena IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna
  • via Altura, 3
  • 40139 - BOLOGNA Savena
  • Distretto Città di Bologna
Numeri Telefonici
  • Centralino: 051 6225111
Orari
Altre informazioni

L'attività dell'unità operativa è finalizzata alla diagnosi ed al trattamento delle patologie acute e croniche del sistema nervoso centrale e periferico ad esordio nell'infanzia e nell'adolescenza.

In sintesi le patologie in oggetto consistono in: ritardo mentale, epilessia, malattie neuromuscolari, disturbi del movimento, cefalee emicraniche e non, cerebropatie acquisite non evolutive, ritardi di linguaggio, difficoltà di apprendimento, autismo e disturbi pervasivi dello sviluppo, malattie rare neurometaboliche e neurodegenerative, malformazioni cerebrali, patologia tumorale cerebrale e spinale, traumi cranici, malattie neurogenetiche.

Prestazione
Ricovero ordinario in ospedale: urgente e programmato Su prenotazione
In quale struttura (o area o reparto) si trova
IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna
Ospedale Bellaria
Che cosa c’è ?
Ambulatorio neuropsichiatria età evolutiva
Day hospital neuropsichiatria infantile

questa ricerca e' stata utile?

Se non riesci a trovare le informazioni che cercavi o per saperne di piu', chiama il numero verde 800 033 033 oppure manda una mail a sportello.telefonico@ausl.bologna.it.
Se ritieni che l'informazione che hai trovato sia sbagliata o scaduta, per favore scrivi a redazione.internet@ausl.bologna.it, provvederemo a verificare ed eventualmente a correggere, e avrai contribuito a migliorare il nostro servizio.