|
true
GERIATRIADistretto Città di Bologna/BOLOGNA Porto Dipartimento medico
![]()
![]()
![]() L'UO svolge attività di diagnosi,valutazione multidimensionale dei bisogni sanitari, cura, recupero funzionale degli utenti anziani e in modo particolare si occupa delle patologie maggiormente presenti in età senile quali ad es.le vasculopatia cerebrali,demenze anche con disturbi del comportamento, ulcere da pressione, stati di malnutrizione.
Fa parte dell'Unità Operativa anche l'Unità di Valutazione Geriatrica Ospedaliera(UVGO) che effettua la valutazione multidimensionale dei pazienti non autosufficienti o a rischio di perdere l'autosufficienza,
L'UVG elabora, per i pazienti ricoverati nei reparti ospedalieri del Presidio Ospedaliero e presso le Lungodegenze convenzionate con l'Azienda, i piani assistenziali personalizzati che permettono la dimissione protetta.
L'Unità operativa è costituita da Reparto di degenza, Modulo di Valutazione Geriatrica Multidimensionale, ambulatori per pazienti esterni.
questa ricerca e' stata utile?
Se non riesci a trovare le informazioni che cercavi o per saperne di piu', chiama il numero verde 800 033 033 oppure manda una mail a sportello.telefonico@ausl.bologna.it.
Se ritieni che l'informazione che hai trovato sia sbagliata o scaduta, per favore scrivi a redazione.internet@ausl.bologna.it, provvederemo a verificare ed eventualmente a correggere, e avrai contribuito a migliorare il nostro servizio. |
|