|
OCULISTICADistretto Città di Bologna/BOLOGNA Porto Dipartimento chirurgico
![]()
![]()
![]() L'UO è attrezzata per la diagnosi e la terapia delle patologie mediche e chirurgiche del bulbo oculare e degli annessi.Il reparto di degenza è dedicato ai malati che necessitano di interventi chirurgici sul segmento posteriore dell'occhio (distacco di retina, vitrectomia), sul segmento anteriore dell'occhio (chirurgia del trapianto di cornea di tipo perforante, di chirurgia pediatrica: cataratta congenita, glaucoma congenito, retinopatia del prematuro, strabismo), interventi chirurgico complessi che non possono essere inquadrati in termini di diagnosi e trattamento in attività di ricovero Day Hospitali o ambulatoriale.
questa ricerca e' stata utile?
Se non riesci a trovare le informazioni che cercavi o per saperne di piu', chiama il numero verde 800 033 033 oppure manda una mail a sportello.telefonico@ausl.bologna.it.
Se ritieni che l'informazione che hai trovato sia sbagliata o scaduta, per favore scrivi a redazione.internet@ausl.bologna.it, provvederemo a verificare ed eventualmente a correggere, e avrai contribuito a migliorare il nostro servizio. |
|