Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Ufficio stampa Comunicati stampa Ufficio stampa on line Comunicati Stampa Comunicati stampa

Data di pubblicazione: 25/05/2010 11:45

HIV, parliamone. 1 dicembre, le iniziative per la Giornata mondiale contro l'AIDS

Lotta allo stigma, test rapidi e informazioni su prevenzione e terapie nelle piazze, nelle scuole, in carcere e nelle Case della salute del territorio

Il sito web dell’Azienda USL di Bologna si rinnova

Più servizi online, più sicuro, modellato per gli smartphone

Leggi il resto…

Invito ai media - Contro la violenza di genere tre panchine rosse al Maggiore, al Bellaria e nella sede legale dell’Azienda USL di Bologna

Appuntamento per i giornalisti: martedì 22 novembre, ore 11,30 all’ingresso dell’Ospedale Maggiore

Leggi il resto…

Da lunedì 21 novembre al via la campagna di sensibilizzazione “Donne Insieme No alla violenza”

3000 adesivi multilingua con il numero 1522 tappezzeranno le pareti dei bagni femminili delle strutture sanitarie di tutta l’Azienda USL di Bologna: dagli ospedali (Maggiore, Bellaria, Loiano, Porretta, Vergato, Bentivoglio, San Giovanni in Persiceto) al territorio (Consultori, Pediatrie di comunità). E’ la campagna di sensibilizzazione ideata quest’anno dall’Azienda USL di Bologna e mutuata anche nel ferrarese.

Leggi il resto…

"Parlami dentro", un'iniziativa per promuovere il dialogo tra cittadini e detenuti

Parole che abbattono i muri. L'iniziativa ideata da Fondazione Vincenzo Casillo in collaborazione con Liberi Dentro - Eduradio&TV nell'ambito di "Perché ci vuole una città... la Salute mentale come bene comune"

Leggi il resto…